SPONSOR ...
Modalità di Partecipazione [
AGLAIADUE | AGLAIAQUATTRO | AGLAIASETTE | AGLAIADIECI ]

AGLAIA (ri)parte nel 2013 e, parallelamente al lancio di una serie di progetti, sta cercando Sponsor, generali e di progetto.

In 30 Anni di vita, sono stati molti a supportarci nelle varie realizzazioni e, in alcuni casi, senza niente chiedere in cambio. A maggior ragione li ricordiamo volentieri, raggruppati per settore commerciale ma in ordine cronologico un po' sparso, e aggiungeremo via via quelli di cui ci siamo dimenticati.

MUSICA, da cui tutto iniziò, e il primo ringraziamento corre proprio alle origini, con lo storico negozio Ceccherini di Firenze che praticamente ci adottò fin dai primi suoni (1976) e che continua tutt'oggi ad essere uno dei nostri punti di riferimento. Durante la nascita di AGLAIADIECI (Prove Tecniche per una Fuga) è stato fondamentale l'incontro con la San Marino Music/Prestige.

FOTOGRAFIA, ovvero una dei filoni portanti di Aglaia fin dalle sue origini e recentemente riattivato con Melagrana (2010), ha visto il supporto di API/Pentax (Marchio ora distribuito da Fowa) e di numerosi negozi/fornitori fra cui il Fotolaboratorio Professionale (1983-1986, poi Fotolaboratorio Fiorentino) che è stata la grande scuola e le Sorelle Cannata (dal 2010 in poi, a Cagliari) per numerose fra le attrezzature d'epoca presenti nel Parco Attrezzature/Museo di Melagrana/ [F/D] DRAM.

IN GENERALE, sono state tante le Aziende che hanno contribuito in vario modo allo sviluppo delle diverse iniziative e fra queste citiamo Alitalia, Lavazza e Martini&Rossi nel periodo dei Festival di Cinema (1989-1992) e, dal 2008, la ONDA Communications (Telefonia Mobile) per la fornitura dei terminali.

(Revisione/Aggiornamento: 8 Febbraio 2015)